Accredito Stampa

Gli operatori dell’informazione possono chiedere l’accredito stampa per accedere all’evento. L’Ufficio Stampa di Tesla Club Italy vaglierà esclusivamente le richieste che perverranno tramite la compilazione del seguente modulo. La richiesta va inviata entro e non oltre il 15 Maggio 2018.

L’accredito vale dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

L’Ufficio Stampa di Tesla Club Italy si riserva di confermare o meno, insindacabilmente, ogni singola richiesta. In ogni caso, sarà dato formale riscontro a tutte le domande entro il 25 Maggio 2018.

Queste le policies da seguire e considerare:

  • Non saranno accreditati rappresentanti di agenzie di pubblicità, pubbliche relazioni, marketing, concessionarie di pubblicità. L’accredito è pertanto riservato a testate giornalistiche, canali Radio e TV.
  • Dopo aver compilato ed inviato il form sottostante, ogni richiedente dovrà inviare una mail a press@teslarevolution.net allegando una lettera di incarico della testata a firma del Direttore o del Capo Redattore.
  • L’accredito Stampa sarà rilasciato a giornalisti/operatori TV-Video-Radio che hanno già pubblicato almeno 1 articolo o servizio audio e/o video su testate cartacee o testate on-line. L’articolo andrà linkato/inserito in una mail da inviare a press@teslarevolution.net.
  • L’accredito stampa consentirà l’accesso gratuito all’evento.