Siamo spiacenti nel comunicarvi il posticipo – a data da destinarsi del Tesla Club Italy Revolution 2020 Birthday Edition. Le motivazioni sono sia di impossibilità tecnica e pratica, ma prima ancora una scelta di responsabilità – come da noi anticipato ieri durante l’incontro con il nostro referente del Milano Monza Open-Air MotorShow, prima di qualsiasi esito “tecnico”.

Riteniamo che la situazione sanitaria, ogni giorno sempre più seria, sia in contrasto con quello che l’evento costituirebbe, ovvero un rischio troppo elevato, sia per tutti voi partecipanti, sia per le altre persone presenti – a diverso titolo – nel corso di quello che era il programma della due giorni.
L’evento era – ed è – di grande importanza per Tesla Club Italy, poiché creato per celebrare – assieme a voi – un avvenimento particolarmente rilevante per il mondo Tesla italiano: il festeggiamento del decimo anniversario del club.

Ci teniamo – infatti – a considerarlo “solo un posticipo”, poiché l’enorme riscontro ricevuto dalle 100 Tesla iscritte in meno di 48 ore ci possono solo spingere a considerarlo un evento di grande valore, a cui rinunciare solo nell’immediato e da riprogrammare per l’anno prossimo, con ancora più Tesla presenti.Vi ringraziamo sia per l’interesse nell’evento, sia per il supporto.

All’edizione 2021!
#staysafe

Federico Lagni
Presidente del Tesla Club Italy