Redder è un internet provider e una compagnia telefonica Voip di fascia alta, specializzata in servizi per utenze business e per la pubblica amministrazione.

Innovazione e tecnologia al Tesla Club Italy Revolution 2016, il primo evento italiano dedicato a Tesla Motors e alla mobilità elettrica, che si terrà a Verona il 12 marzo, presso il Crowne Plaza Hotel, terzo Tesla Supercharger italiano.

Top Sponsor del Tesla Club Italy Revolution 2016, Redder fornisce connettività a banda ultralarga ad Aziende e Pubblica Amministrazione. Grazie alla rete magliata in ponte radio e fibra ottica, direttamente collegata ai maggiori punti di interscambio mondiali e progettata specificamente per le esigenze delle aziende venete, Redder consegna servizi ad alta affidabilità fino a 1 Gigabit al secondo, con velocità elevata anche verso l’estero. Redder è anche nota per il progetto Music Over IP, format musicale nato nel 2014 in cui i musicisti possono suonare insieme in videoconferenza pur trovandosi in città diverse.

“Noi crediamo fortemente nell’innovazione continua, sia nei servizi che offriamo ai Clienti sia nei nostri processi interni. La mobilità elettrica è il futuro e pertanto non possiamo che muoverci in quella direzione.” – spiega Daniel Ponticello – Amministratore di Redder

Stiamo quindi convertendo tutta la nostra flotta di automezzi aziendali (auto, furgoni, camion e piattaforme aeree) in mezzi elettrici o, quando impossibile, almeno ibridi. Questa scelta porterà non solo un beneficio economico per la nostra azienda ma contribuirà anche a ridurre sensibilmente le nostre emissioni.

Siamo convinti che l’ambiente sia una risorsa importante e che vada assolutamente salvaguardata. Il nostro business è per sua natura a basso impatto sull’ambiente ma cerchiamo comunque di migliorare. Oltre alla mobilità elettrica alleggeriamo il nostro impatto utilizzando carta riciclata, posate e stoviglie ecologiche e riducendo il più possibile il consumo di prodotti usa e getta.

Per il Tesla Club Italy Revolution 2016 abbiamo invitato Paolo Attivissimo, giornalista e cacciatore di bufale appassionato di tecnologia, che terrà un intervento su Elon Musk, il visionario che ha fondato l’azienda Tesla Motors ma anche Paypal e SpaceX.”

Redder sarà presente al Tesla Club Italy Revolution 2016 con un desk in cui sarà possibile ricevere informazioni riguardo ai servizi di connettività per Aziende.

Il primo ed unico Tesla Club Italy Revolution 2016 si svolgerà a Verona, presso il Crowne Plaza Hotel.
È ideato ed organizzato da TeslaItalia.it – Tesla Club Italy, il Club Tesla italiano punto di riferimento per tutte le persone interessate a Tesla Motors ed alla rivoluzione da essa scatenata. L’evento ha posti limitati, per partecipare: Acquista il biglietto.