Ha registrato il tutto esaurito l’evento dedicato a Tesla Motors e alla mobilità elettrica, che si terrà il 12 marzo a Verona

Sold out per il Tesla Club Italy Revolution 2016, il primo evento in Italia dedicato alla mobilità elettrica e alla rivoluzione scatenata dalla casa automobilistica di Elon Musk.

Per i 220 visitatori che sono riusciti ad assicurarsi un posto, il 12 marzo sarà una giornata dedicata ai motori ed al green: Tesla Motors, mobilità elettrica e green economy sono i temi portanti della conferenza e dei numerosi interventi. L’Agenda (che a breve sarà definitiva) vanta il supporto ed il Patrocinio di importanti associazioni istituzionali: Commissione europea, ENEA, Automobile Club Italia,  CEI – CIVES (Commissione Italiana Veicoli Elettrici Stradali a Batteria, Ibridi e a Celle a combustibili)  AssoESCo e Assoelettrica, entrambe aderenti a ConfindustriaAutomobile Club di Verona, Lombardy Energy Cleantech Cluster, AssoEge, assoRinnovabili, AIRE (Associazione Italiana Risparmio Energetico).  In particolare, AssoRinnovabili ed ENEA parteciperanno all’evento con un proprio intervento in ambito di energie rinnovabili e mobilità elettrica.

L’evento vede il consenso anche del mondo aziendale, con la partecipazione di importanti aziende Sponsor quali: RedderDiRete Soc. Coop, Duferco Energia Ecolibera, Banca Mediolanum, UCNET, Itas Assicurazioni, Convergenze Spa, Gemmo Spa,  Palazzetto delle Aste 360Shoot.
In Agenda, sono previsti i casi  studio di alcune di queste aziende, esempi di realtà innovative che credono nella possibilità di fare business nel pieno rispetto dell’ambiente. Si parlerà di progresso tecnologico e del suo animo sempre più verde.

Il Tesla Club Italy Revolution è anche un incontro esclusivo: sarà il primo raduno dei clienti Tesla italiani. Conosceremo le esperienze dirette dei Tesla Owner, ai quali è stata dedicata una Tavola rotonda.  La presenza di alcuni clienti Tesla, infatti, permetterà al pubblico di effettuare domande, anche tecniche e pratiche, sull’acquisto di una Tesla, il suo utilizzo, l’aspetto economico e finanziario e qualsiasi altro interrogativo utile a comprendere moltissimi aspetti importanti.

Il Tesla Club Italy Revolution 2016 si terrà il 12 marzo a Verona, presso il Crowne Plaza Hotel, terzo Tesla Supercharger italiano, ed è organizzato esclusivamente da TeslaItalia.it – Tesla Club Italy, il club italiano per gli appassionati ed i clienti di Tesla Motors.

Sono media partner dell’evento Greengyne, BioEcoGeo, Infomotori, LuxGallery, LifeGate, Electric Motor News e Aboliamo il motore a scoppio, community di interessati alla mobilità elettrica. E’ partner dell’evento il Golf Club di Grado, a sostegno di un’economia rispettosa del clima e dell’ambiente, per poter praticare sport e godere delle bellezze della natura.

Programma

Accredito Stampa